Juventus: la Roma vuole Milik, ecco la richiesta dei bianconeri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: la Roma vuole Milik, ecco la richiesta dei bianconeri

Arkadiusz Milik

Sotto i riflettori, un affare che sembra destinato a non chiudersi quello tra Juventus, Milik e la Roma. Un puzzle fatto di cifre alte.

La capitale italiana sussurra nuovamente il nome di Arkadiusz Milik, il giocatore della Juventus cercato dalla Roma. La stessa Roma è al centro di una danza di numeri e trattative, con Tiago Pinto, il general manager giallorosso, al timone di questa missione. Mentre il vento soffia forte in direzione di Marcos Leonardo, un nome che suona già familiare aleggia nell’aria: quello del polacco Milik, ex stella del Napoli.

A confermarlo è una chiamata, quasi clandestina, tra Pinto e la società juventina. Milik, da poco approdato tra le fila dei bianconeri a seguito di un riscatto dalla formazione francese dell’OM, è nuovamente al centro di un gioco di sguardi e di cifre. 6,3 milioni di euro in tre rate, più 1,1 milioni di bonus, sembravano un affare concluso per la Juve. Ma ora, la richiesta dai bianconeri suona più come una provocazione: 15 milioni di euro.

Arkadiusz Milik
Arkadiusz Milik
Leggi anche
Thuram alla Juventus? Le mosse chiave del mercato bianconero

Il corteggiamento silente di Pinto

Le ragioni di tale cifra paiono oscure, così come lo è stata la ragione del mancato arrivo di Milik nella Capitale tre anni prima. Un passato fatto di visite mediche e di misteri mai svelati. Una domanda rimane: cosa si nasconde dietro le quinte di questa nuova trattativa?

Quel che è certo, come suggeriscono le voci di Tuttosport, è che la porta della Juve non è ancora chiusa. Ma a tali cifre, Pinto e la dirigenza giallorossa potrebbero decidere di voltarsi altrove, lasciando che il mistero di Milik rimanga, per ora, irrisolto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2023 15:57

Thuram alla Juventus? Le mosse chiave del mercato bianconero

nl pixel